Milazzo (Sicilia) Sila (Calabria)
(+39) 392 2917972
info@goldenhousecity.com

Regolamento

Le tue vacanze in città, al mare o sulla neve, con gli appartamenti Golden House City, Beach e Snow..

Al vostro arrivo troverete le norme che regoleranno il vostro soggiorno:

REGOLAMENTO PER L’APPARTAMENTO

Ai Signori Ospiti un cordiale saluto ed un ringraziamento per aver scelto la nostra location.

Gentili Ospiti, se avete scelto questa formula, cioè affittare una casa privata per trascorrere delle gradevoli settimane di riposo, significa soprattutto rispettare le regole del civile coabitare in un condominio, nel quale già esistono delle norme. Pertanto è assolutamente disturbare gli altri residenti limitrofi durante le seguenti fasce di orari: 14,00/16.00 e 23,00/08,00.

La casa è già stata preparata per accogliervi ed è in ordine e pulita. Durante il soggiorno, se più di una settimana, gli Ospiti dovranno farsi carico, se non concordato diversamente, di ulteriori pulizie, eventualmente può direttamente provvedere il Gestore, addebitandone il relativo costo; in ogni caso l’appartamento dovrà essere lasciato in ordine e pulito. Eventuali costi per inadempienze e danni in genere, saranno trattenute dalla caparra versata.

I Signori Ospiti all’inizio della locazione riceveranno due mazzi di chiavi che dovranno essere custodite con cura e restituiti alla partenza. È fatto assoluto divieto di eventuale duplicazione. Nello stesso tempo è importante che ci si adegui alle disposizioni locali in materia di rifiuti solidi urbani. Il Gestore informerà gli ospiti di tali norme. Troveranno all’arrivo gli asciugamani e le lenzuola. Sono previsti cambi biancheria settimanali nei soggiorni che siano di almeno di sette notti.

L’appartamento dispone per l’inverno di un riscaldamento autonomo a caldaia, che sarà attivo nei mesi invernali, nei periodi rimanenti lo stesso erogherà soltanto acqua calda. Inoltre i condizionatori saranno attivi nei mesi estivi, ma si raccomanda di usarli soltanto durante la presenza in casa. Il Gestore non è responsabile dei danni e/o disservizi causati da eventuali interruzioni di utenze domestiche dovute a cause indipendenti dalla volontà dello stesso.

Durante la permanenza è permesso ricevere degli ospiti, eventuali pernottamenti sono soggetti a costi addizionali, inoltre sono severamente vietate feste e grandi riunioni, comunque è necessaria rispettivamente l’autorizzazione dalla Proprietà dell’immobile.

Ogni volta che gli Ospiti lasciano la location, è loro responsabilità assicurarsi che tutte le finestre e le porte siano chiuse, al fine di garantire la sicurezza. Inoltre, sono pregati di spegnere le luci, l’aria condizionata, gli elettrodomestici come la televisione soprattutto quando questi non sono in uso, a favore del risparmio energetico. È necessario l’approvvigionamento idrico alle piante collocate nei balconi e nell’appartamento.

All’interno dell’appartamento è severamente vietato fumare (Legge del16 gennaio 2003 n. 3 art. 51), non sono ammessi animali di nessun genere, né tantomeno introdurre armi, sostanze infiammabili, esplosive, sostanze dall’odore forte o sgradevole, elettrodomestici per la preparazione di pasti o altri apparecchi elettrici (ventilatore e simili) senza il permesso del gestore della struttura.

Il presente regolamento è parte integrante del contratto di locazione e l’inosservanza delle norme contenute danno facoltà al Gestore di riservarsi il diritto di revocare la possibilità di permanenza degli Ospiti con l’immediata rescissione del contratto di affitto con conseguente e repentino sfratto, la perdita della somma pagata per l’intero soggiorno ed una penale da decurtare dalla cauzione.

Buona permanenza da tutto lo staff di Golden House.

Translate »